COSTRUIRE IN COOP

Da sempre Confcooperative Bolzano è attiva nella ricerca di soluzioni mirate ai bisogni delle famiglie, nel rispetto delle regole dell’abitare di questo territorio. Il personale specializzato di Confcooperative Bolzano assiste i soci nelle scelte tecniche dall’idea al progetto, dalla costruzione alla consegna dell’alloggio; cura gli aspetti burocratici, societari, finanziari, insediativi e condominiali.

FOTOGALLERY

9 passi I 9 PASSI PER COSTRUIRE LA TUA CASA IN COOPERATIVA

Costruire casa in cooperativa permette ai soci di Confcooperative Bolzano di acquistare un'abitazione a condizioni migliori rispetto a quelle di mercato.
I soci vengono accompagnati nel corso di tutto l'iter, dal calcolo dei requisiti alla consegna dell'alloggio.

garages COSTRUZIONE DI BOX AUTO

Confcooperative Bolzano ha accompagnato i suoi soci a realizzare, ad oggi, più di 1.000 garage, contribuendo a rendere i quartieri più vivibili, togliendo le macchine dalla superficie e regalando nuovi spazi di aggregazione sociale.

ceto medio CETO MEDIO

E' un'iniziativa dedicata alle famiglie del "ceto medio", ovvero famiglie che non possiedono i requisiti richiesti dalla Provincia per accedere alle cooperative tradizionali, ma che tuttavia non riescono a immettersi sul libero mercato.

iniz privata INIZIATIVE PRIVATE

Confcooperative ha inaugurato nel 2012 un nuovo settore, che in questi anni si è affermato con realizzazioni e progetti in corso, dedicato alle iniziative di tipo privato, più accessibili e aperte, anche eventualmente in mancanza dei requisiti dell’edilizia abitativa agevolata.